Russia: freddo che uccide, salgono a 142 le vittime COMMENTA  

Russia: freddo che uccide, salgono a 142 le vittime COMMENTA  

Il freddo continua a mietere vittime in Russia. Non accenna ad rialzarsi la colonnina di mercurio che nei giorni scorsi ha toccato i – 30 gradi nella regione di Mosca e i – 60 in Siberia.

Leggi anche: Previsioni meteo giovedì 1 dicembre (2016)

Temperature insopportabili, che hanno causato numerosi ricoveri, ben 1350 persone secondo il ministero della Salute citato dall’agenzia Interfax che ha anche diffuso il bilancio aggiornato delle vittime legate alle basse temperature.

Leggi anche: Si rompe l’impianto, 15 mila famiglie al freddo

Il numero dei decessi è salito a 142 a causa del persistere, in diverse zone del Paese, di temperature vicine ai – 30 gradi.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*