> > Chi è Ruth Wilson in The Affair

Chi è Ruth Wilson in The Affair

Chi è Ruth Wilson in The Affair

Ruth Wilson, è una delle interpreti principali della serie The Affair grazie al quale ha vinto il Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica Ruth Wilson, attrice britannica, ha iniziato la sua carriera nel 2006 in una miniserie tv Jane Eyre, poi nel 2010 ha preso parte in alcuni ep...

Ruth Wilson, è una delle interpreti principali della serie The Affair grazie al quale ha vinto il Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica

Ruth Wilson, attrice britannica, ha iniziato la sua carriera nel 2006 in una miniserie tv Jane Eyre, poi nel 2010 ha preso parte in alcuni episodi della serie tv The Prisoner e Luther.

Nel 2012 ha interpretato il ruolo della principessa Betsy nel film Anna Karenina e nel 2013 la vediamo nel ruolo di Rebecca Reid in The Lone Ranger.

Nel 2014 ha preso parte della serie tv The Affair che le ha fatto vincere il Golden Globe come migliore attrice nella serie drammatica.

La serie tv è ancora in corso di produzione ma in Italia sono già andate in onda le prime puntate su Sky Atlantic.

Ruth alias Alison Lockhart inizia ad intraprendere una relazione extraconiugale assieme e a Noah Solloway (Dominic West). Il loro incontro nasce a Long Island, in una località turistica di Montauk.

Alison è nata in questa località e lavora come cameriera, cercando di andare avanti nella vita matrimoniale dopo la morte del figlio.

Noah è un insegnate di New York dove cerca di diventare un grande scrittore, come suo suocero, ricco e carismatico.

La rivelazione della loro storia d’amore, viene svelata sotto forma di interrogatorio, per scoprire l’assassino che ha commesso un omicidio accaduto proprio negli anni in cui si sono conosciuti.