Chi è Ruth Wilson in The Affair COMMENTA  

Chi è Ruth Wilson in The Affair COMMENTA  

Chi è Ruth Wilson in The Affair
Chi è Ruth Wilson in The Affair

Ruth Wilson, è una delle interpreti principali della serie The Affair grazie al quale ha vinto il Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica

Ruth Wilson, attrice britannica, ha iniziato la sua carriera nel 2006 in una miniserie tv Jane Eyre, poi nel 2010 ha preso parte in alcuni episodi della serie tv The Prisoner e Luther. 

Nel 2012 ha interpretato il ruolo della principessa Betsy nel film Anna Karenina e nel 2013 la vediamo nel ruolo di Rebecca Reid in The Lone Ranger.

Nel 2014 ha preso parte della serie tv The Affair che le ha fatto vincere il Golden Globe come migliore attrice nella serie drammatica.

Leggi anche: Girls 6: Chi è Allison Williams


La serie tv è ancora in corso di produzione ma in Italia sono già andate in onda le prime puntate su Sky Atlantic.

Ruth alias Alison Lockhart inizia ad intraprendere una relazione extraconiugale assieme e a Noah Solloway  (Dominic West). Il loro incontro nasce a Long Island, in una località turistica di Montauk.

Leggi anche: American Horror Story: cast serie tv


Alison è nata in questa località e lavora come cameriera, cercando di andare avanti nella vita matrimoniale dopo la morte del figlio.

Noah è un insegnate di New York dove cerca di diventare un grande scrittore, come suo suocero, ricco e carismatico.


La rivelazione della loro storia d’amore, viene svelata sotto forma di interrogatorio, per scoprire l’assassino che ha commesso un omicidio accaduto proprio negli anni in cui si sono conosciuti.

Leggi anche

i-nuovi-attori-della-serie-televisiva-arma-letale
TV

Arma Letale: il nuovo telefilm su Italia 1

Lunedì 5 dicembre su Italia 1 inizierà un nuovo telefilm: Lethal Weapon (Arma Letale). Come è facile immaginare, è ispirato al film omonimo di successo internazionale del 1987 con Mel Gibson e Danny Glover: è tuttora un’indimenticata pellicola azione, a cui seguirono alti tre film - usciti rispettivamente nel 1989, nel 1992 e nel 1998 - . I protagonisti sono due uomini di nome Martin Riggs - ruolo che fu di Gibson -  e Roger Murtaugh - ruolo che fu di Glover -. Li interpreteranno questa volta Clayne Crawford, classe 1978, e Damon Wayans jr, afroamericano, classe 1982. La trama in breve? Nonostante le difficoltà ad andare d'accordo, Martin e Roger dovranno risolvere insieme misteri tinti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*