Ryanair, Black Friday: destinazioni con offerte

News

Ryanair, Black Friday: destinazioni con offerte

Black Friday….. si vola! Con Ryanair tanti voli scontatissimi da dicembre 2016 a marzo 2017

Non solo abbigliamento, accessori, computer, tablet, smartphone, articoli di bellezza, profumi ma, anche i servizi sono offerti a prezzi competitivi e con ribassi interessanti in occasione del Black Friday. La compagnia aerea più famosa al mondo per la sua strategia agguerrita di cost leadership, in occasione del 25 novembre 2016, giorno tanto atteso per il Black Friday, offre alla propria clientela ben 10 milioni di posti per viaggiare da dicembre 2016 a marzo 2017 con scontistiche fino al 20% di ribasso. Sul sito istituzionale di Ryanair, è stata dedicata una sezione “Cyber week” con tutte le tappe e le destinazioni scegliendo la località di partenza del volo.

Per chi parte da Alghero e volesse raggiungere Pisa, pagherebbe solo 14.96 (biglietto di andata), mentre se voleste decidere di volare Bruxelles Charleroi pagherebbe 27.73 euro per il solo viaggio di andata.

Da Bologna per Breslavia e da Bologna per Bucarest solo volo diretto di andata, la tariffa è super conveniente: solo 9.99 euro, sempre da Bologna per varie capitali europee come Berlino, Edimburgo, Malta, Copenaghen, Varsavia volo diretto a tariffa di 12.99 euro. Da Genova per Bari la tariffa è di 12,96 euro, per Londra Stansted la quota sale di poco a 14.99 euro e per Trapani è di 16.96 euro. Da Milano-Bergamo per Timisoara il prezzo è veramente irrisorio 3.05 euro, per Bucharest, Ostrava, Bruxelles, Dusseldorf, la tariffa è di 7.99 euro, per Berlino, Colonia, East Midlands, Francoforte, Londra Stansted, Bristol, Danzica, Amburgo, Nis, Norimberga, Parigi, Saragozza il prezzo di sola andata è di 9.99 euro, per Pescara, Bratislava, Barcellona, Breslavia, Budapest ed Oslo il pricing di sola andata è di solo 12.99 euro. Da Milano-Bergamo a Copenaghen, Malta, Madrid, Manchester, Stoccolma, Valencia la tariffa è di 14.99 euro, per Corfù, Alghero, Ibiza, Brema, Lussemburgo, Palma, Porto, Oradea, Salonicco a prezzo di 16.99 euro, per la Cracovia, Praga, Malaga, Santiago la tariffa è di 17.03 euro.

Da Milano Malpensa segnaliamo il volo per la Gran Canaria a soli 25.49 euro e per Londra a soli 9.99 euro. Numerosi altri voli vi attendono, affrettatevi visitate il sito https://www.ryanair.com/it/it/pianifica-il-viaggio/esplora/cyber-week e volate a prezzi super scontatissimi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche