Ryanair, è già tempo di saldi COMMENTA  

Ryanair, è già tempo di saldi COMMENTA  

Continua l’offerta natalizia della nota compagnia aerea low-cost. Sei euro per voli di sola andata nei mesi di gennaio e febbraio se prenotati entro la mezzanotte di oggi, sette euro entro la mezzanotte di domani, otto euro mercoledì, così via fino al termine della promozione, dodici euro a tratta per i voli fermati il 21 dicembre.
Numerose le destinazioni partendo da Roma Ciampino: quattro voli giornalieri per Londra, tratte nazionali verso Bergamo, Treviso e Alghero, voli per il centro Europa a Francoforte, il fascino della Scozia con Glasgow e Edimburgo, o un fine settimana al mare, nel centro del Mediterraneo sull’isola di Malta.
Ryanair, compagnia irlandese leadere europea nei voli low cost, non è nuova a questo genere di promozioni: un’occasione da cogliere al volo, per altri sei giorni, anche per turisti in cerca di un modo rapido ed economico per raggiungere Roma e l’Italia.

Leggi anche: Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*