Ryanair: la maxi offerta da 250.000 posti su più di 900 rotte

Viaggi

Ryanair: la maxi offerta da 250.000 posti su più di 900 rotte

Per tutti gli appassionati di viaggi, Ryanair propone una maxi offerta. La compagnia low cost offre 250 mila posti su 900 rotte al costo di 9,99 Euro fino alla mezzanotte di oggi.

Ryanair, la compagnia numero 1 in Europa, per quanto riguarda i voli, ha lanciato nella giornata di ieri una incredibile offerta per tutti gli amanti dei viaggi. La maxi offerta lanciata da Ryanair è la seguente. La compagnia offre più di 250 mila posti su più di 900 rotte al costo di 9,99 Euro per viaggiare durante il periodo di ottobre e novembre, assicurando ai propri clienti un ottimo risparmio per quanto riguarda le offerte dei periodi invernali.

L’offerta lanciata da Ryanair è valida da ieri con tariffe al costo di 9,99 Euro sino alla mezzanotte di oggi. Ovviamente le offerte e la promozione è valida solo sul sito di Ryanair.

Ecco il comunicato della compagnia riguardo la maxi offerta partita ieri e che durerà fino alla mezzanotte di oggi.

“La stagione invernale è in arrivo e abbiamo lanciato questa maxi-offerta con oltre 250.000 posti a partire da €9,99 su oltre 900 rotte per viaggiare in ottobre e in novembre, e disponibili solo sul sito Ryanair.com.

Questa incredibile offerta terminerà alla mezzanotte di mercoledì 12 luglio: invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito di Ryanair per non lasciarsi sfuggire questa incredibile offerta e prenotare oggi stesso la prossima fuga invernale.”

I saldi d’autunno, per quanto riguarda i viaggi, sono partiti e Ryanair invita i propri passeggeri ad approfittarne immediatamente per concedersi le prossime vacanze e la prossima fuga invernale.

La compagnia Ryanair

Ryanair è una compagnia low cost considerata la numero 1 in Europa proprio per la qualità dei suoi viaggi e le sue offerte. Ha sede a Dublino, in Irlanda e la base operativa maggiormente importante è quella dell’aeroporto di Londra Stansted. E’ la più grande compagnia area low cost in Europa, con 1600 tratte e collega moltissimi paesi europei, oltre a destinazioni come il Marocco. Nel 2012 ha permesso a più di 79 milioni di passeggeri di volare, un numero che è aumentato raggiungendo i 120 milioni solo l’anno scorso.

Per questa ragione, la prima compagnia è al primo posto tra i vettori continentali ed è quella maggiormente preferita, oltre a essere la scelta numero uno di molti viaggiatori.

La crescita di Ryanair, negli anni, è stata esponenziale e tutti sono concordi nel definirla la compagnia di viaggi maggiormente nota e preferita da molti viaggiatori. Ryanair mette a disposizione dei suoi viaggiatori tantissime location, da Alicante sino a Stoccolma a Fes a Parigi a Londra a moltissime altre mete per le tue vacanze e i tuoi viaggi.

Chiunque ami i viaggi e voglia prenotare sin da ora la propria vacanza invernale, in vista anche delle vacanze natalizie, ne approfitti. Tutto quello che dovete fare è recarvi sul sito di Ryanair, scegliere la vostra destinazione e si parte. Ricordate entro la mezzanotte di oggi, ultimo termine per poter approfittare dell’offerta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche