Ryanair sostiene un brano in beneficenza alla memoria del pilota scomparso Eamon Wall

Viaggi

Ryanair sostiene un brano in beneficenza alla memoria del pilota scomparso Eamon Wall


IL BRANO “DRIVE HER ON” SARA’ DISPONIBILE SU RYANAIR.COM IN GIUGNO

Ryanair, la più grande compagnia aerea in Italia, ha annunciato oggi (29 maggio) il suo sostegno al brano “Drive her on”, diffuso in ricordo del capitano Eamon Wall, pilota Ryanair venuto tristemente a mancare a gennaio. La canzone è stata scritta dall’amico intimo e collega del Capitano Wall, il Capitano Sean Kelly della base Ryanair presso l’Aeroporto di Glasgow Prestwick, e sarà disponibile sul sito Ryanair.com in giugno.

I proventi della vendita del brano singolo saranno donati, come richiesto dalla famiglia del Capitano Wall, al Carlow Kilkenny Home Care Team, un’organizzazione di volontariato che si è presa cura del capitano Wall durante i suoi ultimi giorni e settimane. Il team offre cure specialistiche ai pazienti ammalati di cancro e alle loro famiglie fornendo assistenza infermieristica nelle cure palliative, e dipende principalmente da donazioni per mantenere il servizio.
“Drive Her On – The Ballad of Eamon Wall” è scaricabile dal sito web Ryanair.com in giugno al link www.ryanair.com/en/news/ryanair-supports-charity-single-in memory-of-ryanair-pilot.

Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di sostenere il brano in beneficenza “Drive Her On”, diffuso in ricordo del Capitano Ryanair Eamon Wall che è tristemente venuto a mancare lo scorso gennaio, e scritto dal capitano della nostra base di Glasgow Prestwick, Sean Kelly, per catturare l’essenza del suo amico e collega.

Il brano sarà scaricabile tramite il sito Ryanair.com nel mese di giugno e tutti i proventi saranno donati al Carlow Kilkenny Home Care Team, un’organizzazione volontaria che fornisce ai pazienti di cancro e alle loro famiglie le cure specialistiche altamente necessarie.”

Il Capitano della Base Ryanair di Glasgow Prestwick, Sean Kelly, ha commentato:

“Ho avuto il piacere sia di suonare sia di volare con Eamon e di toccare con mano il suo sublime talento per entrambe le cose. La sua scomparsa ha lasciato un enorme vuoto nelle vite della sua famiglia, dei suoi amici e colleghi. Quando è venuto a mancare, abbiamo organizzato una serata in Scozia per tutti quelli che non hanno potuto partecipare al suo funerale. In quella serata ho suonato “Drive Her On”, un brano che avevo scritto su Eamon e che sembrava catturare il suo spirito. E’ stato così ben accolto che abbiamo deciso di diffonderlo come singolo in beneficenza.”

Ryanair è l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.500 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 57 basi, su 1.500 rotte a tariffe basse che collegano 180 destinazioni in 29 paesi, e opera con una flotta di 305 nuovi Boeing 737-800.

Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.500 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 80 milioni di passeggeri e vanta un record di 28 anni di sicurezza.
WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.

Call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair

In Italia Ryanair opera 57 rotte domestiche dai seguenti 21 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche