“S.H.I.E.L.D.” la nuova serie tv della Marvel COMMENTA  

“S.H.I.E.L.D.” la nuova serie tv della Marvel COMMENTA  

 

 

 

 

 


La più famosa industria dei fumetti Marvel sta per arrivare sul piccolo schermo in un serial tv di  Joss Whedon (produttore e scrittore della serie) il qiale  ha firmato un contratto con i Marvel Studios e la Disney per far trasmettere alla ABC la serie. Le riprese inizieranno a  partire da Gennaio 2013 e la serie sarà trasmessa in Autunno. Dato il successo della prima fase degli show Marvel, cioè  degli ultimi film  come “The Avengers”, “Iron Man” e “Thor”,  la  seconda fase, cioè il nuovo serial tv,  si prospetta un capolavoro che non deluderà le migliaia di fan in tutto il mondo.

Leggi anche: Logan Wolverine: curiosità sul personaggio

La punta di diamante della serie sarà l’assoluta indipendenza dal film “The Avengers” (lo scopo è quello di non annoiare i telespettatori con le stesse scene dei film Marvel), e le vicende che ruoteranno attorno alla struttura governativa dal nome S.H.I.E.L.D. e ai propri agenti. Alla conferenza stampa che verrà organizzata saranno date notizie e info sulla serie.  L’episodio pilota è già pronto.

Leggi anche: Come disegnare fumetti Marvel

 

 

 

 

 

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*