Sabatini a Milano: mercato in entrata e in uscita - Notizie.it
Sabatini a Milano: mercato in entrata e in uscita
Roma

Sabatini a Milano: mercato in entrata e in uscita

Walter Sabatini è a Milano. Ha preso una camera al Grand Visconti Palace, l’hotel dove solitamente riceve procuratori, intermediari e dirigenti di altre società.

C’è una priorità adesso: quella di trovare il difensore giusto, uno che possa sostituire Burdisso per quest’anno e magari integrarsi con lui dall’anno prossimo. Di nomi se ne sono fatti tanti: Bonera e Yepes del Milan – nomi che farebbe comodo piazzare al Milan da qualche parte – Gastaldello della Sampdoria, Heitinga dell’Everton – nonché centrale della zazionale olandese -, Càceres del Siviglia, Savic del Manchestercity e perfino Vidic del Manchester Utd. Insomma, non è affatto un compito facile.

Altra questione è quella del mercato in uscita. Bisogna assolutamente sfoltire la rosa, Cassetti e Simplício sono i primi della lista: il brasiliano vorrebbe tornare a Palermo, ma Denis Mangia non sembra sentire la mancanza di uno come Simplicio. Per ora ci pensano solo timidamente Genoa e Parma. Vedremo se Ghirardi e Preziosi saranno pronti a fare un’offerta.

Cassetti invece probabilmente andrà all’estero, magari in quell’Arabia Saudita che gli ha promesso ricchi ingaggi e meno stress, in un campionato dove il carico di lavoro non è paragonabile con nessunaltro campionato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche