Sabato 25 maggio: concorso per band Just Around Rock e Parkeggiamo ad Alba

Attualità

Sabato 25 maggio: concorso per band Just Around Rock e Parkeggiamo ad Alba

Alba – Sabato 25 maggio, dalle ore 21, il palco dell’H Zone ospiterà la terza serata eliminatoria del concorso musicale per band emergenti “Just Around Rock” organizzato dalla Cooperativa Lunetica, in collaborazione con il Centro Giovani di Alba, il Comune di Bra, il Comune di Cherasco e la sua Consulta Giovani, Collisioni, Circolo Arci Cinema Vekkio e Caffè Boglione.
Just Around Rock è un concorso musicale gratuito dedicato a ragazzi e ragazze di età compresa fra i 15 e i 21 anni, nato in risposta all’esigenza di dare voce e spazio ai giovani artisti e nello stesso tempo di ampliare il panorama delle proposte di intrattenimento per i giovani.
Dalle ore 21 prenderà il via la serata eliminatoria che vedrà le esibizioni delle band: ”B – Lato, Electric waves e Overclank” e a fine serata grande concerto della band cuneese TREEHORN, ospiti big dell’evento.
La finalissima del concorso musicale si terrà il 22 giugno in piazza Arco Belvedere a Cherasco.

Ingresso gratuito.

Sempre sabato 25 maggio, dalle 10 alle 18 si svolgerà ad Alba, al Parco Sobrino, la sesta edizione di Parkeggiamo, la grande festa della scuola di circo organizzata dall’associazione culturale “Apriti Circo” dedicata ai più piccoli. In caso di maltempo le attività si svolgeranno all’interno del Centro Giovani.

InfoHzone e BarHzone
Piazzale Beausoleil, 1
(ingresso dal Parco Sobrino)
Tel. 0173 365026
infohzone@comune.alba.cn.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche