Sabato on wine 2010: appuntamento con il vino COMMENTA  

Sabato on wine 2010: appuntamento con il vino COMMENTA  

Parte oggi 6 febbraio e ci sarà per ogni sabato del mese, l’appuntamento con Il Sabato in Cantina organizzato dal Movimento Turismo del Vino.
Le cantine sociali di questo movimento saranno aperte tutti i sabati sino al 4 dicembre 2010 per accogliere gli appassionati del “nettare divino” con degustazioni, prodotti tipici, incontri con esperti del campo, musica e tante iniziative stimolanti.
L’obiettivo è quello di far conoscere il mondo del vino, dal momento della sua produzione sino alla sua degustazione.

Leggi anche: Giubileo della Misericordia: il Papa apre la Porta di San Giovanni in Laterano

Il via a Sabato on Wine 2010 coinvolge sia Roma e tutto il Lazio, ma anche altre regioni d’Italia aderenti al movimento come Friuli venezia Giulia, Puglia, Umbria.

Leggi anche: Crisi comune di Roma: a rischio i concerti di capodanno e gli eventi nelle piazze

Per maggiori info visitate il sito del movimento www.movimentoturismovino.it

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*