Sabato sera da cani con ‘Buddy, il mio migliore amico’ COMMENTA  

Sabato sera da cani con ‘Buddy, il mio migliore amico’ COMMENTA  

Trascorrere un sabato sera con i dolci e fedeli amici a quattro zampe non deve essere così noioso, se ad accompagnarvi c’è un programma dedicato ai cani e allora tutto è più divertente e anche romantico.

Infatti, sabato 17 dicembre alle 21:00 su Italia 1 andrà in onda ‘Buddy, il mio migliore amico‘, uno speciale dedicato alle storie di cani coraggiosi, a degli eroi che ogni giorno rendono felici i loro padroni e non solo.

A condurre questa serata ci sarà Rossella Brescia in compagnia del trio Bugs e Nicole Pelizzari, che racconteranno, in formato docu-fiction, la storia di Athos, il cane marinaio che è affondato sulla nave dove aveva vissuto per tanti anni, non volendo lasciare il suo posto di guardia.

Sarà raccontata anche la vita di Eva e Sar, rispettivamente bagnino e membro del Soccorso Alpino che hanno salvato la vita di due bambini e ci sarà anche la brutta avventura di Foxy.

L'articolo prosegue subito dopo

Non mancheranno momenti interessanti con Luca Rossi, istruttore cinofilo, che insegnerà ai padroni alcuni trucchi per educare i propri animali a cui si aggiungeranno tanti piccole rubriche molto interessanti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*