Sabina Began shock, niente sesso dopo Berlusconi COMMENTA  

Sabina Began shock, niente sesso dopo Berlusconi COMMENTA  

Una vita di castità dopo essere stata con Silvio Berlusconi. E’ la shocckante dichiarazione di Sabina Began, intervistata dalla trasmissione radiofonica di Radio24 “La Zanzara”. La Began ha spiegato che “dopo essere stata con Berlusconi non sono più andata a letto con nessuno” ma non solo. Sempre grazie al Cavaliere, da un paio di settimane lavorerebbe per il Milan: “mi occupo degli sponsor del Milan, con la società Infront. Io non sono come le olgettine, non prendo stipendi. Quelle hanno bisogno di lui perchè non hanno nessuno e lui gli dà una mano – ha spiegato la Began che ha poi proseguito – Mi ha messo al Milan ma mi doveva qualcosa. Sono stata io a far tornare Shevchenko al Milan dal Chelsea, perché sono amica di Abramovich.


Lui non voleva darglielo, allora sono andata a Londra e l’ho convinto”. Per poi lasciarsi andare alla scottante rivelazione: “da quando sono stata con lui, più di un anno fa non l’ho più fatto con nessuno.

Bocchino? Mai stata a letto con lui, mai. Ma scusate, vi pare che se uno è andato a letto con Berlusconi poi può andare con Bocchino?”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*