Sabina Guzzanti rinviata a Maggio 2012 COMMENTA  

Sabina Guzzanti rinviata a Maggio 2012 COMMENTA  

Lo spettacolo di Sabina Guzzanti, Si Si Si… oh, Si! previsto per venerdì 16 dicembre al Teatro Colosseo di Torino è stato posticipato al mese di maggio.

Leggi anche: Sabina Guzzanti torna in televisione ma non senza polemiche: “La satira è proibita!”


Visti gli avvenimenti politici dell’ultimo mese la produzione ha deciso di “aggiornare lo spettacolo” onde evitare di mandare in scena una satira non attuale. La data verrà recuperata a maggio dopo lo show televisivo dell’attrice che andrà in onda in primavera su La 7 dopo otto anni di assenza dalla tv.


I biglietti acquistati per la data del 16 dicembre dovranno essere convertiti per quella nuova, con la garanzia della stessa posizione già scelta. I biglietti potranno essere convertiti sia durante l’orario di biglietteria (10-13/15-19 dal lunedì al sabato) sia la sera stessa dello spettacolo. Coloro che hanno acquistato il biglietto e non intendano assistere alla nuova data possono ottenere il rimborso alle casse del Teatro Colosseo.

Leggi anche

Cultura

Canzoni Santa Lucia

In arrivo del 13 Dicembre, si festeggia il "giorno più corto che ci sia": si festeggia Santa Lucia, la Matrona e la Protettrice di molte città italiane E’ in arrivo la Festa di Santa Lucia che si celebre ogni anno il 13 dicembre e viene ricordato per essere “il giorno più corto che ci sia”; secondo la cultura liturgica Santa Lucia era una martire cristiana, matrona della città sicula di Siracusa e di molti altri comuni italiani. Perì il 13 dicembre del 304, durante le persecuzioni di Diocleziano, celebre imperatore romano dal 284 al 305. Prima dell'introduzione del calendario Gregoriano, la festività di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*