> > Sabina Guzzanti e il Tgporco

Sabina Guzzanti e il Tgporco

sabinaguzzanti

Sabina Guzzanti è tornata a punzecchiare il mondo della politica come solo lei sa fare, ovvero attraverso delle imitazioni esilaranti ai personaggi più noti. Stavolta però non è la tv ad accogliere le sue performance, ma il web, per la precisione la sua pagina Facebook ufficiale e il sito www.tg...

Sabina Guzzanti è tornata a punzecchiare il mondo della politica come solo lei sa fare, ovvero attraverso delle imitazioni esilaranti ai personaggi più noti. Stavolta però non è la tv ad accogliere le sue performance, ma il web, per la precisione la sua pagina Facebook ufficiale e il sito www.tgporco.it.
I risultati sono a dir poco sorprendenti: pensate che l’ultima puntata ha fatto registrare 500.000 visualizzazioni, 10.000 condivisioni e più di 8.000 like. E questo solo nel giro di 24 ore. D’altra parte gli ingredienti di questa puntata erano tutti interessanti: si è passati dal servizio sui finanziatori dell’Isis all’inviata “aggratis” da Montecitorio, fino all’imitazione nuova di zecca di Giorgia Meloni.
Ricordiamo che Sabina Guzzanti in questo momento è impegnata anche a teatro con un nuovo monologo satirico dal titolo “Come ne venimmo fuori (proiezioni dal futuro)”, scritto e interpretato da lei e diretto da Giorgio Gallione.