Sabor Del Caraibi COMMENTA  

Sabor Del Caraibi COMMENTA  

La musica latino-americana è una realtà più affermata in Italia. In maniera trasversale fa ballare e divertire dai giovani fino alle persone anziane in un concentrato di esercizio fisico, disciplina e gratificazione.

Ed è anche una buona occasione per stringere qualche nuova amicizia o più in là, un amore. Padroni assoluti della scena italiana, quella nota, s’intende a livello nazionale, le piccole realtà hanno ognuno il proprio idolo, sono insomma i Sabor Del Caraibi che tra video e balli si sono imposti all’attenzione anche dei meno interessati.

Una curiosità nasce comunque se in poco meno di due anni di attività hai raggiunto tre milioni di visualizzazioni con ‘Danza Kuduro’. I nuovi arrivi di ‘Mujer del Pelotero’ e ‘Ai Se Eu Te Pego’ sono già un successo come anche una creazione un pò più vecchia, di qualche mese fa, ‘Lovumba’ che oltretutto è il nuovo pezzo di Daddy Yankee con il quale è al primo posto della classifica sudamericana di Billboard.

Per avere maggiori informazioni, se la curiosità vi ha contaggiato, c’è il facebook, http://www.facebook.com/sabordelcaraibi, e il canale YouTube http://www.youtube.com/user/sabordelcaraibi.

L'articolo prosegue subito dopo

Ve la danno loro l’America… l’America Latina!

Leggi anche

About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

1 Commento su Sabor Del Caraibi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*