Sabrina Ferilli è la sexy Debborah per il gioco della cabina telefonica COMMENTA  

Sabrina Ferilli è la sexy Debborah per il gioco della cabina telefonica COMMENTA  

Durante lo scherzo della cabina telefonica ad Amici l’attrice romana deve interpretare la centralinista di un sexy shop

La cabina telefonica di questa semi finale di Amici è stata esilarante. Questa volta la povera Sabrina Ferilli, in onore del film nel quale ha recitato “ Tutta la vita davanti” ha dovuto fingere di essere una centralinista. Sabrina però è stata una centralinista un po’ partciolare, il suo nome da battaglia era Debborah, il suo numero telefonico 90 60 90 e i prodotti da lei venduti… dei filmini hard. Maria De Filippi, sorniona, ha incitato l’attrice a iniziare il suo giro di telefonate e la Ferilli, dopo qualche attimo di esitazione, ha dato il meglio di sé, aiutata dal gobbo che le suggeriva dei nomi sfiziosi di film per adulti.


La prima persona che ha risposto al telefono si è mostrata abbastanza infastidita quando Debborah gli ha svelato che aveva un debito di 65 Euro con lo shop per cui lavorara, i nomi dei presunti film comprati dal povero signore, ignaro dello scherzo, sono stati : Il postino ti suona sempre due volta, Alle dame del castello piace fare solo quello e l’immancabile Biancaneve sotto i nani. L’uomo ha prontamente riagganciato il telefono in faccia alla povera Sabrina che è stata esortata a comporre un nuovo numero di telefono.

Questa volta la persona che ha risposto al telefono era chiaramente più anziana e non aveva ben capito di cosa Debborah stesse parlando, tanto che ha chiesto alla moglie se per caso quegli acquisti li avesse fatti lei.

Tra le risate di Maria e di tutto lo studio la Ferilli ha insistito che il signore doveva provvedere immediatamente a pagare la somma richiesta, ma l’anziano ha esordito dicendo che potevano pure venirlo a cercare a casa ma tanto si sarebbe barricato dentro! Della serie “Non mi avrete mai come mi volete voi!”

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*