Sailor Moon: la nuova stagione torna in tv COMMENTA  

Sailor Moon: la nuova stagione torna in tv COMMENTA  

Il cartone animato di grande successo Sailor Moon (Pretty Guardian Sailor Moon) torna in tv con la nuova stagione: Sailor Moon Crystal.

La prima messa in onda della storia delle mitiche guerriere che lottano per l’amore e per la  giustizia vestite alla marinara, su Mediaset, risale a vent’anni fa e anche le “bambine di allora” non potranno che essere felici dell’arrivo del seguito, che avverrà Domenica 18 dicembre tutti i giorni alle 9.00, e in replica alle 17.30 su Rai Gulp, per la prima volta su un’emittente televisiva italiana. Il progetto è iniziato nel 2014 e finalmente verrà presto messo in atto.


La storia ripartirà dall’inizio, ma sarà molto più fedele al manga, come viene chiamato  un fumetto giapponese da cui è tratto un cartone, detto anime. Usagi Tsukino – conosciuta come Bunny nella versione italiana – incontrerà nuovamente Luna, la sua gattina parlante nera, che le rivelerà la sua missione sulla terra come guerriera Sailor: trovare, con l’aiuto di altre compagne e nelle vesti appunto di Sailor Moon, il Cristallo d’Argento Illusorio – una pietra che emana una grande energia – , sconfiggendo gli inviati dal Dark Kingdom – Regno delle tenebre dal quale arriverà la terribile Queen Metaria – contro la Principessa del Regno della Luna (Silver Millennium). In questo modo Sailor Moon salverà anche la Terra.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*