Sailor Moon: la nuova stagione torna in tv

Gossip e TV

Sailor Moon: la nuova stagione torna in tv

Il cartone animato di grande successo Sailor Moon (Pretty Guardian Sailor Moon) torna in tv con la nuova stagione: Sailor Moon Crystal.

La prima messa in onda della storia delle mitiche guerriere che lottano per l’amore e per la giustizia vestite alla marinara, su Mediaset, risale a vent’anni fa e anche le “bambine di allora” non potranno che essere felici dell’arrivo del seguito, che avverrà Domenica 18 dicembre tutti i giorni alle 9.00, e in replica alle 17.30 su Rai Gulp, per la prima volta su un’emittente televisiva italiana. Il progetto è iniziato nel 2014 e finalmente verrà presto messo in atto.

La storia ripartirà dall’inizio, ma sarà molto più fedele al manga, come viene chiamato un fumetto giapponese da cui è tratto un cartone, detto anime. Usagi Tsukino – conosciuta come Bunny nella versione italiana – incontrerà nuovamente Luna, la sua gattina parlante nera, che le rivelerà la sua missione sulla terra come guerriera Sailor: trovare, con l’aiuto di altre compagne e nelle vesti appunto di Sailor Moon, il Cristallo d’Argento Illusorio – una pietra che emana una grande energia – , sconfiggendo gli inviati dal Dark Kingdom – Regno delle tenebre dal quale arriverà la terribile Queen Metaria – contro la Principessa del Regno della Luna (Silver Millennium). In questo modo Sailor Moon salverà anche la Terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche