Sal Da Vinci: post al veleno in difesa della figlia

Gossip

Sal Da Vinci: post al veleno in difesa della figlia

Il cantante e attore Sal Da Vinci ha scritto sui suoi social un post furioso, dedicato a tutti quelli che hanno fatto polemica sul compleanno della figlia Annachiara, che ha festeggiato i 18 anni in grande

Un messaggio pieno di rabbia quello di Sal Da Vinci, il cantante ha scritto un lungo post su Facebook ed Instagram dedicato a chi ha fatto commenti negativi sulla sua principessa Annachiara. La figlia Annachiara infatti ha appena compiuto 18 anni e il padre le ha voluto regalare una festa grandiosa: centinaia di invitati, una location invidiabile, musica, dj, piscina… Insomma chi più ne ha più ne metta! La ragazza per l’occasione ha indossato un vestito blu con uno scollo da capogiro e un’ampia gonna trasparente. Essendo stata tutto documentato da fotografie diffuse sul web dalla stessa festeggiata, dal papà e dal resto degli invitati, i commenti non sono tardati ad arrivare e molti quelli che criticavano aspramente tutto il contesto.

Sal Da Vinci si è risentito moltisso per le critiche rivolte alla sua principessina ed ha voluto zittire le malelingue con questo post: Buonasera a tutti, ieri mia figlia Annachiara ha festeggiato il suo 18″ compleanno… la mia principessa mi ha aperto le porte dell’anima facendomi commuovere non poco, sono passate solo poche lune, da quando la tenevo in braccio per farla addormentare… Eppure ieri era tutto vero… Fino a quando ti volti e tutto diventa brutto, ho letto alcuni siti web molto famosi, pubblicare la notizia della festa, ed é arrivato il peggio con puntualità.,commenti vergognosi, insulti, gelosie represse, porcherie di basso profilo, sul mio conto, ma sopratutto su mia figlia, é vero, la feccia é sempre la, sporca é senza dignità… Ma poi per cosa? Per aver festeggiato un 18″ compleanno ? O perché il papà essendo un uomo di spettacolo lo si voleva colpire nella cosa più bella che ha…la famiglia??? Mi dispiace per voi, ma avete fallito… anime smarrite, senza sogni,nel feroce malessere quotidiano del vostro tempo, siete senza pudore, il vostro capo é il nulla! Lo so, é brutto non sentirsi considerati e sfogare così… Siete posseduti dalla menzogna… Vergognatevi, solo così facendo potete iniziare il processo per salvarvi, non avete più tempo, ho letto che molti di voi sono iscritti addirittura alla Federico II, ma la frequentate per far contenti i vostri genitori? non sarebbe più onesto un riformatorio di rieducazione di civiltà? quello che siete oggi, sarà il vostro raccolto un domani, se un domani c’è… Viva la brava gente, che si esclude per crescere i figli in modo sano… Tutto questo non mi distrae affatto, anzi mi rafforza!”.

La ragazza, dal canto suo, è molto seguita dal popolo di Instagram che adora seguire la sua vita da teen ager figlia di personaggi dello spettacolo, fatta di feste, location di lusso, fidanzatini benestanti e pose sexy avvolta in abiti costosi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...