> > Saldi in anticipo, il 3 Gennaio in Lombardia

Saldi in anticipo, il 3 Gennaio in Lombardia

default featured image 3 1200x900

La stagione dei saldi invernali in Lombardia comincerà in anticipo, il 3 Gennaio prossimo. Ad annunciare questa novità, che coinvolge Milano e l’intera Regione Lombardia, è stato l’assessore regionale al Commercio Mauro Parolini. La delibera che autorizza i saldi invernali in anticipo rispe...

saldi-invernali-300x225

La stagione dei saldi invernali in Lombardia comincerà in anticipo, il 3 Gennaio prossimo. Ad annunciare questa novità, che coinvolge Milano e l’intera Regione Lombardia, è stato l’assessore regionale al Commercio Mauro Parolini. La delibera che autorizza i saldi invernali in anticipo rispetto agli anni scorsi sarà firmata il prossimo 19 Dicembre, ma gli operatori nel frattempo possono già cominciare ad organizzarsi in vista delle vendite di fine stagione. La decisione di anticipare i saldi in Lombardia è stata presa in seguito all’allarme lanciato da Federdistribuzione: il comparto dei commercianti va sostenuto e incoraggiato con iniziative del genere, a causa della forte crisi economica.

La stessa decisione potrà essere presa dalle altre Regioni che intendano anticipare i saldi, sostenendo così un’opportunità per il rilancio della domanda. Paolini ha inoltre ricordato ai commercianti quali sono le regole da seguire durante il periodo dei saldi.