Saldi moda on line: il lusso di comprare con un clik! - Notizie.it

Saldi moda on line: il lusso di comprare con un clik!

Moda

Saldi moda on line: il lusso di comprare con un clik!

Il fascino di comprare nei negozi sicuramente sara’ sempre intramontabile..

Provare, toccare e vedere..è sicuramente la cosa migliore, anche se nel mondo di internet ormani spuntano negozi di moda e non solo on line fornitissimi e sopratutto low cost anche delle grandi firme!

Cedere è un attimo, comode a casa a propria basta un clik scegliere il capo e inserire il codice della carta! e in pochi giorni l’abito sara’ vostro.

Attenzione solo ad una cosa, essere molto convinti della taglia molto spesso l’unico incoveniente potrebbe essere una taglia sbagliata sopratutto delle scarpe impossibile poi da mettere.

Ecco i siti migliori dove acquistare su internet dove qualita’ e originalita’ fanno da padrona…

Desire Clothing: sito Brittanico (cio’ vuol dire niente problemi alla dogana) equalita’ dei capi ottima anche se si tratta di abbigliamento low cost. Le spese di spedizione sono di ben £7.95

Asos: Fornitissimo per donna, uomini e bimbi fino agli 8 anni! Qui possiamo trovare capi di loro produzione,direi che è molto simile ad zara ,inoltre è possibile comprare varie marche quali: Miss Sixty, Levi’s, Diesel, Pepe Jeans, Chloe, Moschino, Patrizia Pepe, Vivienne Westwood.

Per risparmiare c’è la sezione Outlet, dove i capi di collezioni firmate scontate ben del ‘85% rispetto al prezzo iniziale.

Famosissimo Zara:

Zara: Finalmente un sito dove andare a comprare on line i capi by zara, due metodi diversi di spedizione: il primo classico l’abito viene spedito a casa vostra il secondonel punto vendito Zara piu’ vicino. Potete ridare la merce in caso la taglia risulti sbagliata,sempre ben fornito e materiali di qualita’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche