Tempo di saldi COMMENTA  

Tempo di saldi COMMENTA  

A partire dalla data stabilita dai vari comuni rieccoci in periodo di saldi!

Pronti ad accaparrarci l’occasione  o semplicemente a risparmiare qualche soldino sul capo visto durante la stagione ci ritroviamo a passeggiare nel centro città o nei centri commerciali e ad osservare le vetrine.

Ogni singolo negozio o catena effettua i propri sconti in percentuale, ma attenzione perchè le associazioni dei consumatori e le stesse ordinanze comunali ci invitano a fare attenzione e a sventare ipotesi di truffa!

Nello specifico se non avete notato i prezzi esposti in piena stagione dovete fare attenzione affinchè le etichette inserite sui capi presentino riportato in stampa un codice interno comprensivo del prezzo originario e poi spillato vicino un biglietto con evidenziata la percentuale di sconto applicata e di conseguenza a stampa o anche semplicemente a penna il nuovo prezzo adottato per l’articolo.

Diffidate dei negozi che non hanno i prezzi sulle etichette o che peggio ancora li hanno segnati a matita, è in questi che nonostante ci sia la comunicazione dei saldi vengono fatte magie sui prezzi e ci si può ritrovare a spendere molto di più certi di aver ricevuto un trattamento di favore!

Attenzione!!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*