Salerno, “Il giornalismo d’inchiesta”

Università

Salerno, “Il giornalismo d’inchiesta”

L’Università degli Studi di Salerno ha comunicato che in data 16 Dicembre 2011 sarà ospite della Facoltà di Giurisprudenza Alessandro Sortino (foto): ex-iena, giornalista e autore televisivo, incontrerà studenti e docenti tenendo un convegno dal titolo “Il giornalismo d’inchiesta”.

L’incontro si svolgerà nel campus di Fisciano a partire dalle ore 11.30 nell’ex-studio della Facoltà di Giurisprudenza: il giornalista parlerà della propria storia personale e professionale, interagendo con gli studenti; tale evento è promosso per ampliare il dibattito su tale tipo di giornalismo, che abbraccia anche campi disciplinari come quello giuridico.

Lo svolgimento del convegno è stato reso possibile dal lavoro di diverse associazioni studentesche ed esterne; gli studenti di Giurisprudenza che parteciperanno otterranno un cfu aggiuntivo per il proprio piano di studi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.