Salerno, workshop “I Mestieri dell’Arte”

Università

Salerno, workshop “I Mestieri dell’Arte”

Il corso di laurea in Disciplina delle Arti, della Musica e dello Spettacolo Davimus dell’Università degli Studi di Salerno ha presentato in data 19 Gennaio il workshop “I Mestieri dell’Arte”: tale iniziativa fa parte del progetto Davimedia ed è costituita da una serie di incontri con personalità del mondo dello spettacolo, che terranno convegni e lezioni agli studenti del corso.

Il primo ad aver contribuito a tale lavoro è stato Francesco Pannofino (foto), attore e doppiatore tra l’altro di George Clooney e John Travolta, che ha tenuto una lezione sulle tecniche attoriali per sessanta fortunati laureandi, come riporta corrieredelmezzogiorno.it .

I prossimi incontri all’interno di questo ciclo a Fisciano vedranno la partecipazione dell’attore Alessandro Preziosi il 27 Gennaio e del grande attore e doppiatore Enzo Garinei il 30, che parlerà del teatro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.