Salice Salentino: ragazza muore in incidente, Elena Cazzetta aveva 16 anni

20120724-141703.jpg

Salica Salentino (Lecce) – Elena Cazzetta, 16 anni, la passione per la danza e per la vita, è morta ieri in un incidente stradale. La vittima percorreva in auto,insieme a due amici, una strada di campagna che porta a San Pancrazio Salentino.

Leggi anche: Bari, pronti per la costruzione del villaggio Agebeo

Lei era seduta di dietro. Davanti c’erano due ventenni, entrambi ricoverati presso l’ospedale di Copertino. L’auto si è ribaltata più volte finendo in una scarpata a lato della strada.

Leggi anche

Bari, pronti per la costruzione del villaggio Agebeo
Bari

Bari, pronti per la costruzione del villaggio Agebeo

Si è tenuto ieri, 21 settembre 2016, l’avvio al cantiere per la costruzione del villaggio Agebeo. La colata di cemento in un pilastro è stato il via simbolico di un sogno che Michele Farina e tutti i volontari dell’ Agebeo hanno costruito per anni. Il loro sogno era costruire un villaggio dell’accoglienza per i genitori dei piccoli bimbi malati di tumore. Per realizzarlo fin’ora sono stati raccolti circa 400000 euro. Quasi tutti i fondi vengono da donazioni sia date all’agebeo che da 30 ore per la vita. Il comune ci ha messo il suolo ma serve ancora tanto. Il suolo [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*