Salone nautico: Genova guarda al futuro

Guide

Salone nautico: Genova guarda al futuro

Il 18 settembre 2013 ha visto la presentazione della 53 ° edizione del Salone Nautico di Genova.

Nonostante i benefici dell’evento ottenuti dall’esperienza maturata durante le precedenti edizioni, in questa occasione gli organizzatori guardano avanti a nuovi sviluppi per i prossimi anni, con uno spettacolo che è stato completamente rinnovato e aggiornato, e che non può più essere messo a confronto con i passati eventi.

Nuove date – dal 2 al 6 ottobre 2013 – di layout innovativo, 180.000 mq di area espositiva, dei quali 100.000 mq dedicati a una distesa d’acqua, 6 aree espositive a tema, tutte le tipologie di imbarcazione in mostra – che vanno dai motor craft alle barche a vela, ai tender e ai maxi yacht ecc. Con lunghezze che vanno da 1,85 a 80 metri.

Oltre 750 espositori, 1.000 barche esposte (oltre 100 delle quali sono nuove entrate) con convegni ed eventi. A livello internazionale, questo spettacolo è il più completo, e sicuramente il più stimolante, di tutte le fiere di settore.
Secondo gli organizzatori, ” il Salone Nautico di Genova 2013 differisce notevolmente dalle precedenti edizioni “.

Aggiungono che ” quello che proponiamo quest’anno è un evento in formula avanzata, a partire dal salone che è stato revisionato ed ora può ospitare più visitatori e utenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...