Saltimbanc​o Roma: aggiunta una replica agli spettacoli gia’ in programma

Roma

Saltimbanc​o Roma: aggiunta una replica agli spettacoli gia’ in programma


Nuovo spettacolo a Roma, venerdì 16 marzo ore 16:00
Biglietti in vendita dalle 9:00 di mercoledì 25 gennaio

Data l’enorme richiesta di biglietti, il Cirque du Soleil ha il piacere di annunciare una nuova replica per gli spettacoli di Saltimbanco in programma a Roma a marzo 2012.
Il nuovo appuntamento sarà alle 16:00 di venerdì 16 marzo, e va ad aggiungersi agli spettacoli già programmati al Palalottomatica di Roma, da giovedì 15 marzo a domenica 18 marzo.
Saltimbanco è lo spettacolo più longevo del Cirque du Soleil, in tour in tutto il mondo dal 1992; ha ottenuto un incredibile successo ovunque, e collezionato sold-out in Europa, Nord e Sud America, Australia, Giappone e Nuova Zelanda.
Rappresentazione più classica del Cirque du Soleil nella sua migliore forma, Saltimbanco è una sensazionale e caleidoscopica celebrazione di agilità e abilità artistica. Con un cast di oltre 50 artisti di altissimo valore, provenienti da 20 paesi diversi, Saltimbanco presenta acrobazie da togliere il fiato e incredibili dimostrazioni di atletismo, sia nei numeri solisti che in quelli di gruppo.

Dall’incredibile prova di equilibrio, salto e velocità dei Pali Cinesi e dell’Altalena Russa, a quelli anti-gravità di Bungee e Trapezio, dai piacevoli numeri dei Giocolieri e della Bicicletta Acrobatica, agli acclamatissimi Clown. Esperienza tecnica e design stravagante sono arricchiti da costumi spettacolari, giochi di luce straordinari, musica incantevole, umorismo e magia. Pieno di colore, gioia e meraviglia, Saltimbanco è uno spettacolo divertente che piacerà a tutta la famiglia.
Dall’italiano “saltare in banco”, Saltimbanco esplora l’esperienza della città in tutte le sue svariate forme: le persone che ci vivono, le loro caratteristiche e apparenze, le famiglie e i gruppi, la fretta e il trambusto della strada e l’altezza smisurata dei grattacieli. Produzione classica del Cirque du Soleil, Saltimbanco è ispirato alla struttura urbana della metropoli e ai suoi pittoreschi abitanti. Decisamente barocco nel suo vocabolario visivo, l’eclettico cast dello show trascina lo spettatore all’interno di un mondo immaginario e fantastico, una città ideale in cui la diversità è motivo di speranza.
INFO PREVENDITA:
I biglietti per il nuovo spettacolo di venerdì 16 marzo ore 16:00 saranno in vendita a partire da mercoledì 25 gennaio, ore 9:00, tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Sul Cirque du Soleil:
Dai circa 20 artisti di strada di cui la compagnia era formata al suo inizio nel 1984, il Cirque du Soleil, basato in Quebec, è oggi la società leader nel settore dell’entertainment.

Il gruppo conta 5.000 lavoratori, di cui oltre 1.300 artisti di oltre 50 nazionalità diverse.
Il Cirque du Soleil ha portato gioia e meraviglia a più di 100 milioni di spettatori in oltre 300 città di sei continenti. La sede internazionale del Cirque du Soleil si trova a Montreal, in Canada. Per maggiori informazioni sul Cirque du Soleil: www.cirquedusoleil.com.

INFORMAZIONI SUGLI SPETTACOLI DI SALTIMBANCO A ROMA:

Luogo:
Palalottomatica

Programma Spettacoli (Dal 15 al 18 marzo 2012):
Giovedì 15 marzo ore 20:00
Venerdì 16 marzo ore 16:00 (nuovo spettacolo!)
Venerdì 16 marzo ore 20:00
Sabato 17 marzo ore 16:00
Sabato 17 marzo ore 20:00
Domenica 18 marzo ore 13:00
Domenica 18 marzo ore 17:00

BIGLIETTI:
Categoria 1 70 euro + prevendita
Categoria 2 60 euro + prevendita
Categoria 3 45 euro + prevendita
Categoria 4 35 euro + prevendita

Per informazioni su spettacoli e biglietti, visita www.cirquedusoleil.com/saltimbanco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Clochard
Roma

Vaticano: clochard allontanati da piazza San Pietro

22 settembre 2017 di Alice Scolamacchia

Gendarmeria vaticana ha allontanato i senzatetto per esigenze di “decoro” pubblico in un luogo frequentato da migliaia di pellegrini e turisti. Il direttore della Sala stampa della Santa Sede: “Questioni di sicurezza”. La sera potranno continuare a dormire sotto portici.