Salto mozzafiato da 6000 piedi d’altezza ripreso con una telecamera GoPro COMMENTA  

Salto mozzafiato da 6000 piedi d’altezza ripreso con una telecamera GoPro COMMENTA  

194505568_200x150

Questo incredibile filmato è stato girato con una telecamera GoPro da un gruppo di persone che sono solite fare jumping da scogliere e montagne a circa 6.000 piedi di altezza in luoghi come la Norvegia, la Svizzera e la Francia.

Leggi anche: Francia, oggi si vota per i ballottaggi: trionferà l’estrema destra di Le Pen ?


Experience Zero Gravity

Wow! Questo è uno dei migliori video di jumping mai visti prima nel web. Hanno fatto un ottimo lavoro con questo montaggio, ed è stato veramente piacevole, divertente e sensazionale da guardare!

Leggi anche

babbo-natale
Cultura

Babbo Natale esiste o no

Ci sono ancora bambini che credono a Babbo Natale e attendono con ansia di ricevere i suoi doni a Natale. Ma quanto c'è di reale in questo personaggio? La maggior parte dei genitori si sente rivolgere la fatidica domanda “Babbo Natale esiste o no?” dai propri figli appena riescono a percepire la realtà distinguendola dalla fantasia. Per alcuni questo momento arriva presto (fra i 3 e i 9 anni), per altri si prolunga un po’. Una cosa è certa: nell’immaginario collettivo dei più piccoli il personaggio di Babbo Natale ha persino soppiantato Gesù Bambino. Per i bimbi in tenera età Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*