> > Salute: le bugie più comuni che creano problemi

Salute: le bugie più comuni che creano problemi

BUGIE TRA AMICHE.

Si dice che qualche volta una bugia sia meglio della verità. Quali sono le bugie più comuni che dicono le donne e creano più problemi? Scopriamolo insieme. "Siamo così, dolcemente complicate e sempre più emozionate..." cantava Fiorella Mannoia. Eh si, noi donne per non creare problemi ci ritro...

Si dice che qualche volta una bugia sia meglio della verità. Quali sono le bugie più comuni che dicono le donne e creano più problemi? Scopriamolo insieme.

Siamo così, dolcemente complicate e sempre più emozionate…” cantava Fiorella Mannoia. Eh si, noi donne per non creare problemi ci ritroviamo a dover dire delle piccole bugie a fin di bene. Capita di dirle anche tra amiche perchè non sempre ci si capisce al volo o la si pensa nella stessa maniera.

Le bugie che vengono detto riguardano soprattutto il campo amoroso, perchè si sa, noi donne siamo sempre un po’ pettegole e molte volte ci sentiamo in imbarazzo vicino a tutte quelle donne che se la tirano, sembrano perfette anche solo esteriormente. In amore anche gli uomini dicono le bugie, ma sono diverse. Scopriamo insieme le bugie più comuni.

Le bugie più comuni a fin di bene che la donna dice alle sue amiche sono:

“TI CAPISCO PERFETTAMENTE E ANCHE IO MI SENTIVO IN QUESTA MANIERA”: questa è una delle classiche bugie che dice una donna. Quando si tratta d’amore e di uomini non si sa mai come consolare un’amica e questa è una delle frasi che danno più fastidio. Nessuno può sapere cosa prova veramente nel momento che una donna viene lasciata. Ci sono donne che tirano un sospiro di sollievo nel tornare single e altre sono talmente disperate che si butterebbero sotto un treno. Attenzione quindi quando si dice questa bugia.

“VEDRAI CHE È SOLO OCCUPATO”: siete te e la tua amica e lei ti racconta che ha conosciuto un bellissimo ragazzo in discoteca con cui a vissuto una nottata d’amore e sesso sfrenato. Lei è completamente innamorata e lui è sparito dalla circolazione. Ci sono uomini che sono alla ricerca soltanto di una notte di sesso e non c’entra l’essere occupato. Attenzione perchè con questa bugia rischiate di illudere la vostra amica.

“SIAMO SOLTANTO BUONI AMICI”: continui a ripeterti questa frase e la dici spesso anche alle tue amiche che sanno esattamente che tu sei completamente innamorata. Non c’è bisogno di mentire a noi stesse. I tuoi occhi che s’illuminano al solo nominare il suo nome si noteranno subito.

“GLI UOMINI SONO TUTTI S*****I”: questa è la tipica frase che in un momento di rabbia si dice tra amiche quando si parla di uomini. Gli uomini sono complicati e tutti diversi tra loro però bisogna capire che questa frase che si diceva da adolescenti quando si frequentava il liceo non vale più in età adulta dove si spera che l’uomo non vada dietro solo a donne dalle cosce chilometriche.

“È FEDELE PERCHÈ MI DICE SEMPRE TUTTO”: questa frase viene confidata alle amiche quando si sospetta un tradimento. Anche gli uomini mentono e sicuramente se si sospetta qualcosa bisogna fidarsi del nostro sesto senso. Ricordiamoci che gli errori si fanno in due.