Salva moglie e figlio, Taylor Swift lo aiuta a pagare le spese mediche - Notizie.it

Salva moglie e figlio, Taylor Swift lo aiuta a pagare le spese mediche

Esteri

Salva moglie e figlio, Taylor Swift lo aiuta a pagare le spese mediche

Un aiuto prezioso arrivato da un’artista di fama internazionale. E’ il gesto di Taylow Swift, rimasta molto colpita dalla storia di un vigile del fuoco di nome Aaron VanRiper, il quale era stato chiamato per soccorrere i feriti di un incidente automobilistico quando si è reso conto che si trattava del figlio Jonathan di 7 annu e della moglie Amber. Il piccolo ha riportato contusioni e due fratture mentre la donna ha rotto il bacino in quanto nell’urto è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, tanto da richiedere un intervento chirurgico urgente durato nove ore.

Sembra che dopo l’operazione la donna sia riuscita a dire ‘ti amo’ al marito, il quale si trova però in grosse difficoltà in quanto non ha la possibilità di pagare le spese mediche essendo sprovvisto di assicurazione sanitaria. Ha provato allora a chiedere un aiuto agli utenti della piattaforma di donazioni online GoFundMe. Ne ha ricevute diverse ma su tutte spicca nientemeno che quella di Taylor Swift, pari a 15,000 dollari.

Non è chiaro se si tratti solo di un caso di omonimia o se effettivamente la cantante statunitense abbia compiuto il gesto, che sembra essere stato confermato da fonti vicine alla popstar della Pennsylvania.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche