Salvato un branco di Delfini COMMENTA  

Salvato un branco di Delfini COMMENTA  

Spiaggia di Arraial do Cabo, 170 km da Rio de Janeiro: 30 delfini  spiaggiati a riva perdono l’orientamento.  Accorrono i turisti in loco per  il tentativo, riuscito alla grande, di soccorso. Sono stati pronti e abili nel provvedere immediatamente a trascinare per la coda i mammiferi sino ad un livello dell’acqua tale da ritrovare la strada smarrita in direzione acque profonde. Solitamente è facile ammirare un branco di delfini sulle coste brasiliane, ma in lontananza, scorgendo appena qualche performance dei nuotatori acrobatici marini.


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=rUxuv0TaQXU]

Trovarne così tanti a  riva addirittura è una cosa veramente del tutto eccezionale.  Il salvataggio è avvenuto la mattina presto del 5 di marzo 2012. E’ stato un tedesco, Gerd Traue, ad occuparsi delle riprese video, riprese che adesso stanno circolando sul web alla velocità della luce. Emozionanti le immagini, valorosi e degni di applausi i soccorritori.


 


Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*