Salvatore Esposito: incontra il pubblico a Benevento con il suo libro su Gomorra

Libri

Salvatore Esposito: incontra il pubblico a Benevento con il suo libro su Gomorra

Martedi 21 alle ore 17.00 verrà presentato a Benevento il libro di Salvatore Esposito Non volevo diventare un boss.Come ho realizzato i miei sogni grazie a Gomorra.

L’attore, che interpreta il boss Genny Savastano nella fortunatissima serie tv Gomorra, racconterà di come il suo ruolo più conosciuto non rispecchi i suoi principi di vita.

La storia di Salvatore

Infatti, nato da una normale famiglia campana, Salvatore ha lavorato e studiato recitazione sin dalla maggiore età, raggiungendo piano piano i suoi obiettivi senza scorciatoie. Con l’aiuto della sua coach di recitazione, ha partecipato nel 2013 con Il clan dei camorristi, nel ruolo di Domenico Ruggiero. Dal 2014 infine è stato scritturato come protagonista di Gomorra la serie, nei panni del figlio di un ricco boss mafioso di un’immaginaria Scampia.

Proprio per questo vorrà raccontare la sua esperienza al pubblico di giovani che lo seguono, per cercare di valorizzare l’etica delle persone rispetto al ruolo di personaggio mafioso che ha dovuto interpretare.

Inoltre, attraverso il suo libro vuole far conoscere la bellezza della città di Napoli e della gente vera,che apprezzerà le parole sincere della sua opera. I valori per il nostro attore rivelazione sono importanti: vuole comunicare ai giovani aspiranti attori che sono fondamentali la determinazione, l’umiltà e lo spirito di sacrificio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...