> > Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso si sono sposati: le foto

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso si sono sposati: le foto

samanta

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, Arianna e Filippo di Un Posto al Sole, si sono sposati: al matrimonio, tutto il cast del programma

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, Arianna e Filippo di Un Posto al Sole, si sono sposati. La lieta notizia viene data da entrambi sui social, dove pubblicano le foto della cerimonia e della festa. Tra i festeggiati, anche il cast della serie televisiva. I due, che hanno già una bambina di 20 mesi, si sono finalmente uniti in matrimonio e sembrano più felici che mai.

Samanta e Michelangelo oggi sposi!

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso si sono finalmente sposati. I due attori sono una coppia anche nella vita reale oltre che sul set, dove interpretano rispettivamente Arianna e Filippo. I fan sono rimasti estasiati dalla notizia e si sono congratulati con la splendida coppia.

I loro profili social sono completamente pervasi dalle foto del loro matrimonio, tenutosi nella cappella di San Michele, a Sinalunga, in provincia di Siena, dove è nata la sposa. Samanta è arrivata a bordo di una splendida Triumph rossa e la cerimonia è stata celebrata da don Tonino Savina. All’uscita dalla chiesta, c’è stato l’immancabile bacio degli sposi sommersi di riso.samanta

Da quanto appare dalle foto, sembra che i due si siano divertiti moltissimo, insieme a parenti, amici e… colleghi! Tra gli invitati, infatti, c’erano anche tanti attori del cast di Un Posto al Sole. I festeggiamenti sono stati fatti nella tenuta La Fratta, nella splendida cornice di Val di Chiana.

samanta

La storia d’amore tra Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso

E’ da tempo, ormai, che va avanti la relazione tra Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, che hanno anche una bimba di quasi 2 anni. I due si sono conosciuti sul set di Un Posto al Sole, ma non si sono subito innamorati. Infatti, hanno cominciato a frequentarsi senza impegno, ma più passava il tempo più i due si piacevano.

samanta

La cadenza dei loro incontri è diventata sempre più assidua, fino a quando, dopo aver trascorso un capodanno a New York nel 2011, si sono finalmente innamorati. Il 29 luglio dell’anno scorso, poi, dal loro amore è nata la piccola Sole, che oggi ha 20 mesi.

L’attrice rivela in un’intervista: “Michi e io abbiamo compiuto un percorso al contrario. Siamo genitori, abbiamo già fatto il viaggio di nozze. E ora siamo marito e moglie. Nessun colpo di fulmine. È un rapporto cresciuto gradualmente. Di Michelangelo mi piace il pacchetto completo”.

Noi non possiamo fare altro che augurare ai due sposi di stare insieme ancora per tanti anni.