Samantha Cristoforetti incinta del suo primo figlio COMMENTA  

Samantha Cristoforetti incinta del suo primo figlio COMMENTA  

cristoforetti

Nasconde il pancione con una grossa sciarpa e abiti larghi: Samantha Cristoforetti è incinta, ma da lei nessuna conferma.

AstroSamantha è in dolce attesa, a comunicarlo il settimanale Chi nel numero del 7 settembre.

Leggi anche: Guida a folle velocità: ventenne si schianta in diretta

Probabilmente la Cristoforetti all’inizio dell’anno non si aspettava una così lieta sorpresa: “Il mio futuro? Studio il cinese e sogno la Luna”, questo affermava in un intervista.

Leggi anche: Seminterrato a Norcia: resti umani scoperti dopo il sisma

Si è infatti presentata al Forum Ambrosetti a Cernobbio con evidenti segni delle dolci curve di una gravidanza e, nonostante abbia cercato di nasconderle con una voluminosa sciarpa bianca, la cosa non è sfuggita ai presenti.

Dovrà quindi cambiare i suoi programmi e rimandare l’obbiettivo Luna almeno fin dopo la nascita del bebè. Nessuna conferma però dall’astronauta, sempre molto riservata sugli aspetti della sua vita privata.

L'articolo prosegue subito dopo

Neanche l’Esa e l’Agenzia spaziale italiana hanno rilasciato dichiarazioni. Inutile chiedere ai genitori di AstroSamantha o al fratello Jonathan. Per chi non lo sapesse il novello padre e il fidanzato storico della Cristoforetti è Lionel Ferra, un ingegnere francese che ha conosciuto sul posto di lavoro. Infatti Lionel si occupa dell’addestramento degli astronauti a Colonia. Samantha è restata ben 200 giorni nello spazio a bordo dell’Iss, battendo il record di permanenza per le donne, ed è tornata l’11 giugno 2015. Fin da allora è stata sempre più popolare, entrando nel cuore degli italiani con la sua spontaneità. Ora dovrà affrontare un altra sfida, quella di crescere una vita.

Leggi anche

parigi-uomo-armato
Esteri

Uomo armato prende 7 persone in ostaggio, paura a Parigi

Paura a Parigi dove un uomo armato è entrato in un'agenzia di viaggi prendendo sette persone in ostaggio. E' quanto riportato dall'Afp, citando fonti della polizia e riportato sul web e sui social network: è accaduto poco fa nell'agenzia viaggi Asieland, nella zona del boulevard Massena, nel 13° arrondissement. Ci troviamo nella zona sud di PArigi, a poca distanza dalla porta d'Italia, come confermato su Twitter dalla polizia. Al momento nulla si sa in merito alle ragioni del gesto ma pare che l'uomo sia già stato autore di una rapina in passato. Avrebbe fatto irruzione nell'agenzia viaggi verso le 18.30 Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*