Sampdoria, a sorpresa arriva Antonio Cassano

Calcio

Sampdoria, a sorpresa arriva Antonio Cassano

Antonio Cassano: vicinissimo l’accordo con la Sampdoria.

Finalmente il talento barese sta per accasarsi dove sperava da tempo, entro due giorni la firma.

Antonio Cassano dopo tanto girovagare e quasi 6 mesi di inattività sembra che sia ad un passo dal coronare il sogno mai nascosto di rivestire la maglia della Sampdoria, infatti tra l’ormai 33enne e la società doriana sembra secondo quanto riportato da Sportitalia, che sia stato già raggiunto anche l’accordo economico e che l’affare con l’avallo di mister Zenga possa essere ufficializzato tra la giornata di domani e quella di mercoledì.

La trattativa condotta da Beppe Bozzo è andata subito a buon fine; al calciatore è stato promesso un contratto annuale con opzione per il secondo con un ingaggio alquanto basso, che però potrebbe lievitare e di molto grazie ai molteplici bonus inseriti.

Un gran colpo quello messo a segno da Ferrero in pieno stile Eto’o, perchè Cassano a Genova ha lasciato stupendi ricordi e la voglia di indossare ancora una volta la maglia blucerchiata potrebbe restituire al talento di Bari vecchia, quella grinta che nell’ultima stagione è sembrata svanita.

Zenga dovrà fare il resto, cioè mettere Cassano al centro del progetto e proteggerlo da eventuali critiche, cosa che un ex campione come l’interista può fare in modo eccelso.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.