Sampdoria – Bologna, probabili formazioni Serie A 13 settembre 2015

Calcio

Sampdoria – Bologna, probabili formazioni Serie A 13 settembre 2015

ferrero-zenga

Sampdoria – Bologna, probabili formazioni.

Quattro gli assenti per Zenga, cambio di modulo per Delio Rossi?

Sampdoria – Bologna sarà giocata da due squadre in momenti di forma totalmente opposti; grande entusiasmo in casa blucerchiata, troppa depressione in quella bolognese a causa di un inizio di stagione molto negativo.

Zenga nell’ultima gara giocata prima della sosta a Napoli ha perso Coda, il quale è stato costretto ad operarsi e quindi sarà lontano dai campi per un pò, così come Zukanovic che non avrebbe nemmeno dovuto essere presente al San Paolo ed invece fu costretto a rilevare lo stesso Coda, ma ora è fermo ai box. Continua anche il recupero di De Silvestri e Cassano, i cui tempi di recupero non sono ancora stati stabiliti. Per la gara di domenica a causa delle tante assenze nel reparto arretrato, ci dovrebbe essere come spalle di Silvestre al centro della difesa Moisander, con Cassani e Regini sulle fasce.

Per il resto formazione confermata in blocco sperando che il momento di forma della coppia Muriel-Eder continui.

Delio Rossi invece dopo gli ultimi arrivi dal calciomercato sta pensando di schierare a Genova la sua squadra con un modulo diverso rispetto alle prime due negative gare di questo campionato; sembra infatti che i rossoblu scenderanno in campo con il 4-2-3-1, così da poter far agire insieme Giaccherini, Brienza e Mounier alle spalle del bomber Mattia Destro. Qualche dubbio attanaglia il mister, perchè sono ancora in dubbio il centrocampista Donsah ed il difensore greco Oikonomou; pronti per sostituirli l’ex interista Taider e Maietta. Ora che la rosa è più ampia ed omogenea il Bologna può cominciare a Genova il suo vero campionato.

L’arbitro della gara sarà il Sig. Angelo Cervellera.

Sampdoria – Bologna, Probabili Formazioni:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Silvestre, Moisander, Regini; Fernando, Palombo, Barreto; Soriano; Eder, Muriel.

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Mbaye, Rossettini, Maietta, Masina; Taider, Crisetig; Giaccherini, Brienza, Mounier; Destro.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.