Sampdoria – Bologna, streaming gratis Serie A 13 settembre 2015

Calcio

Sampdoria – Bologna, streaming gratis Serie A 13 settembre 2015

Zenga

Sampdoria – Bologna: miglior attacco contro il peggiore.

Chi riuscirà a prevalere tra la squadra con più reti all’attivo e quella con il peggiore attacco?

Sampdoria – Bologna si presenta come la gara degli opposti, almeno per quanto riguarda le reti segnate nelle prime due giornate di campionato, infatti i padroni di casa hanno fin qui realizzato 7 reti e detengono il miglior attacco insieme al sorprendente Chievo, mentre il Bologna ha realizzato una sola rete ed è ultimo tra gli attacchi al pari però di altre quattro squadre.

La Sampdoria che ha raccolto 4 punti frutto della straripante vittoria sul Carpi e dell’ottimo pareggio in rimonta ottenuto a Napoli è stata fin qui trascinata dai goal di Eder, che è già a quota 4 in due gare, ruolino eccezionale che l’oriundo ormai titolare fisso della Nazionale di Conte cercherà di migliorare ancora contro il Bologna, così come il suo compagno di reparto Muriel, che ha segnato due reti al Carpi ma è anche stato fondamentale nella gara di Napoli.

Il Bologna fermo ancora a zero punti dopo le sconfitte subite a Roma con la Lazio e in casa col Sassuolo, deve iniziare a far punti per non pregiudicare fin da subito il cammino nel suo ritorno in A.

Dopo un calciomercato a lungo fermo, la società felsinea negli ultimi giorni si è scatenata per mettere a disposizione di Delio Rossi una rosa all’altezza della massima serie e così dopo l’arrivo di Mattia Destro sono giunti sotto le Due Torri i calciatori Taider, Donsah, Mounier, Krivicic e l’ex juventino Giaccherini; calciatori che vanno ad aumentare sicuramente il tasso tecnico della squadra e che potranno permettere a Rossi di optare per più moduli di gioco.

La partita di domenica 13 settembre potrà essere seguita in diretta streaming gratis attraverso i portali: Rojadirecta.eu oppure Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky che non potranno seguirla da casa avranno la possibilità di seguirla scaricando l’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.