Sampdoria-Inter, probabili formazioni Serie A 22 marzo 2015

Calcio

Sampdoria-Inter, probabili formazioni Serie A 22 marzo 2015

sampdoria-inter

Sampdoria-Inter: probabili formazioni.

Blucerchiati quasi al completo, Santon out per un attacco influenzale.

Sampdoria-Inter o meglio la sfida tra gli amici Mihajlovic e Mancini, che cercano da questa gara punti importanti per la stagione.

Sinisa Mihajlovic in piena corsa per un posto in Champions potrà contare sulla rosa quasi al completo esclusi i soliti infortunati Munoz e Cacciatore. Molto probabile che l’undici scelto dal tecnico serbo sarà lo stesso della scorsa giornata con il tridente offensivo formato ancora una volta da Eto’o-Okaka-Eder. Ancora panchina quindi per Muriel. Alle loro spalle ci dovrebbe essere il terzetto formato da Soriano-Palombo-Obiang. Panchina quindi anche per l’ex Duncan.

Roberto Mancini che ha ormai poco da chiedere a questa stagione tranne se non vittorie di prestigio sarà costretto a rinunciare a Santon bloccato da un attacco influenzale. D’Ambrosio potrebbe giocare a sinistra, mentre dovrebbero partire dal primo minuto Brozovic e Shaqiri, in attacco Palacio è ancora favorito su Podolski.

La partita sarà diretta da Valeri di Roma.

Le Probabili Formazioni:

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Romagnoli, Silvestre, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Eto’o, Okaka, Eder. All:Mihajlovic

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Medel, Guarin, Brozovic; Shaqiri; Palacio, Icardi. All: Mancini.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.