Sampdoria – Inter, probabili formazioni Serie A 4 ottobre 2015 COMMENTA  

Sampdoria – Inter, probabili formazioni Serie A 4 ottobre 2015 COMMENTA  

mancini-zenga

Sampdoria – Inter: le probabili formazioni.

Zenga con la difesa ridotta all’osso, Mancini senza Jovetic e con Miranda squalificato.

Sampdoria – Inter una delle partite più interessanti della prossima giornata di campionato si giocherà regolarmente dopo l’allerta maltempo che ne aveva messo a rischio la disputa. Partita del cuore per i due tecnici, che però non avranno tempo per le emozioni, risulta troppo importante fare punti.

Zenga si troverà ad affrontare questa sfida con gli uomini contati nel reparto arretrato dove mancheranno: De Silvestri, Cassani, Coda e Silvestre e quindi conferma obbligata per Moisander autore del rocambolesco autogoal, che ha spianato la strada all’Atalanta verso la vittoria nell’ultimo turno, per Pereira sulla destra e Zukanovic come centrale. A centrocampo conferma per Ivan, mentre per Cassano ancora panchina e conferma scontata per il duo Muriel-Eder.

Mancini non potrà contare su Jovetic infortunato e non ha digerito che il montenegrino abbia però accettato di partire con la sua nazionale per le due gare che il Montenegro dovrà affrontare la prossima settimana. Al posto del montenegrino ci sarà finalmente spazio per l’ex romanista Ljajic fin qui adoperato col contagocce, che affiancherà Icardi in attacco. In difesa mancherà per squalifica il pilastro Miranda e dovrebbe essere rimpiazzato da Ranocchia, mentre a sinistra dovrebbe riposare Telles per far spazio a Juan Jesus. A centrocampo panchina per Guarin e scelta di muscoli con Medel e Felipe Melo con Kondogbia. Dopo la sconfitta interna subita con la Fiorentina il tecnico di Jesi cerca su un campo difficilissimo il pronto riscatto per non perdere la testa della classifica, che occupa dall’inizio del campionato.

La delicata gara è stata affidata alla direzione del Sig. Rocchi di Firenze.

Sampdoria – Inter, Le Probabili Formazioni:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Moisander, Zukanovic, Mesbah; Ivan, Barreto, Fernando; Soriano; Eder, Muriel.

L'articolo prosegue subito dopo

All: Zenga

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Murillo, Juan Jesus; Medel, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic; Ljajic, Icardi. All: Mancini

 

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.