Sampdoria - Inter, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015 - Notizie.it

Sampdoria – Inter, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015

Calcio

Sampdoria – Inter, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015

Sampdoria-Inter1[1]

Sampdoria – Inter: sfida per ripartire.

Zenga e Mancini affrontano il loro passato da calciatori con la voglia di rialzarsi dopo le sconfitte dell’ultimo turno.

Sampdoria – Inter è sfida amarcord per i due allenatori che incrociano il loro passato da calciatore dove sono diventati simboli vincenti di queste due realtà; Zenga ritrova la squadra che tante gioie gli ha donato in carriera, Mancini la squadra con la quale vinse uno storico scudetto. Domenica però dopo il fischio d’inizio non ci sarà tempo per i sentimentalismi, perchè le due formazioni hanno subito un brusco stop nell’ultimo turno e la voglia di rialzarsi subito sarà più forte dei sentimenti.

La Sampdoria potrà contare sul fattore campo che fin qui è stato determinante, 3 vittorie in altrettante gare e dove ha dovuto inchinarsi anche un’altra pretendente allo scudetto come la Roma. Il problema per la formazione blucerchiata sono le partite in trasferta dove non è ancora riuscita a vincere, anzi, nell’ultima gara a Bergamo ha subito la seconda sconfitta stagionale.

La forza della Sampdoria è stata fin qui l’attacco, che con 12 reti è il secondo alla pari del Napoli alle spalle della Fiorentina, grazie anche a Eder in stato di grazie in questo avvio di stagione. Vincere contro l‘Inter avvicinerebbe Zenga e i suoi a posizioni di classifica molto interessanti.

L’Inter domenica nello scontro diretto con la Fiorentina ha conosciuto per la prima volta in questo campionato il sapore amaro della sconfitta, che si è poi trasformata in disfatta viste le proporzioni del risultato (1-4). La formazione di Mancini dopo un filotto di 5 vittorie consecutive è crollata e si è vista raggiungere in testa proprio dai viola, perdendo anche il primato della difesa meno battuta. L’Inter ora è chiamata ad una prontissima reazione per mettere in chiaro che quello di domenica scorsa è stato solo un brutto incidente di percorso.

Sampdoria – Inter si potrà seguire in Streaming Gratis domenica alle ore 15:00 sui portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno scaricare l’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.