Sampdoria – Inter Tabellini COMMENTA  

Sampdoria – Inter Tabellini COMMENTA  

 

SAMPDORIA – INTER : 0-2

Marcatori: 43′ e 93′ Palacio (I).

Ammoniti: Poli (S), Gargano (I), Krsticic (S), Kovacic (I).

SAMPDORIA

Romero; Mustafi, Palombo, Gastaldello; De Silvestri, Poli, Krsticic (87′ Munari), Obiang, Estigarribia (77′ Poulsen); Sansone (60′ Maxi Lopez), Icardi. 

A disp.: Da Costa, Berni, Berardi, Castellini, Rossini, Rodriguez, Maresca, Renan, Soriano. 

All.: Delio Rossi.


INTER

 Handanovic; Jonathan (58′ Silvestre), Ranocchia, Juan Jesus, Pereira; Zanetti, Kovacic, Gargano; Guarin; Palacio, Cassano (68′ Kuzmanovic). 

A disp.: Belec, Carrizo, Samuel, Schelotto, Alvarez, Benassi, Pasa, Rocchi.


 All.: Andrea Stramaccioni.

Arbitro: Luca Banti.

Pazza Inter, la squadra nerazzurra nel recupero di campionato espugna la Marassi blucerchiata raggiungendo in classifica la Lazio.

Una doppietta dell’ex genoano Palacio regala la vittoria alla squadra di mr.Stramaccioni, proprio Palacio aveva esortato i compagni a credere nel 3° posto.


Ora però la strada è più difficile, i nerazzurri infatti dovranno fare a meno di Palacio, potrebbe essere Rocchi, quest’anno vero oggetto misterioso, l’ago della bilancia.

L'articolo prosegue subito dopo


Il prossimo turno di campionato arriverà a San Siro un’Atalanta bisognosa di punti per allontanare lo spettro della serie B.

Cereda Stefano

 

Leggi anche

About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*