Sampdoria, Okaka vicinissimo all’Anderlecht

Calcio

Sampdoria, Okaka vicinissimo all’Anderlecht

Okaka: già stasera potrebbe diventare ufficiale il suo passaggio ai belgi dell’Anderlecht.

L’attaccante è atteso in serata a Bruxelles per la firma del contratto.

Okaka è ormai ad un passo dal dire addio all’Italia e alla Sampdoria per trasferirsi in Belgio dove vestirà la maglia della big Anderlecht, che ha ormai raggiunto il totale accordo con la società blucerchiata per il passaggio dell’attaccante nel campionato belga.

Per l’ufficialità mancano solo pochissimi dettagli tra la società belga ed il calciatore, ma tutto dovrebbe andare a posto già nel pomeriggio tanto che il bomber è atteso già in serata a Bruxelles per apporre la firma sul contratto e raggiungere poi i nuovi compagni.

L’Anderlecht verserà nelle casse doriane la cifra di 3 milioni di euro per il cartellino di Okaka, mentre il calciatore dovrebbe sottoscrivere un contratto da circa 700.000 euro a stagione, anche se non si conoscono ancora tutti i termini di tale contratto.

Okaka lascia l’Italia dopo un anno e mezzo con la maglia della Sampdoria, che lo ha visto prima grande protagonista dal gennaio 2014 a giugno dove è riuscito a mettere a segno 5 reti in 13 presenze, mentre nell’ultima stagione dopo una buona partenza è scivolato in panchina collezionando un bottino di 32 presenze (molte delle quali partendo dalla panchina), segnando solo 4 reti.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.