Sampdoria – Roma, streaming gratis pronostico Serie A 23 settembre 2015 COMMENTA  

Sampdoria – Roma, streaming gratis pronostico Serie A 23 settembre 2015 COMMENTA  

sampdoria-roma

Sampdoria – Roma: match clou della quinta giornata.

Due squadre divise da un solo punto in classifica pronte a darsi battaglia per agguantare la vittoria.

Sampdoria – Roma sarà il match clou della quinta giornata di campionato, perchè si affronteranno due formazioni divise da un solo punto in classifica ed entrambe reduci da una giornata (quella scorsa) non proprio esaltante; la Sampdoria ha conosciuto l’onta della sconfitta sul campo ormai maledetto quest’anno del Comunale di Torino, mentre la Roma per il secondo anno consecutivo si è fatta bloccare sul pari interno dal Sassuolo.

Zenga da tecnico carismatico qual è sembra pronto a schierare contro la Roma gli stessi undici, che hanno perso a Torino compreso il giovanissimo Pereira, per dare così la possibilità a questi calciatori di rifarsi subito. La squadra doriana nella gara col Torino non solo ha conosciuto la prima sconfitta in questo campionato, ma è anche rimasta a secco di goal per la prima volta anche se per il momento Eder resta ancora padrone dello scettro di capocannoniere con le sue 5 reti. Secondo Zenga quella con la Roma sarà la gara nella quale i suoi ragazzi riprenderanno la corsa interrotta domenica e battere una seria candidata allo Scudetto darà ancora maggiori stimoli ai suoi calciatori.

Garcia dopo il pari agguantato per ben due volte contro il Sassuolo ha visto la sua squadra allontanarsi dalla vetta, che adesso dista 4 punti e per questo non vorrà certo perdere altri punti per strada visto anche che l’Inter sarà impegnato in casa e potrebbe rischiare di allontanarsi sempre più. Mancheranno per questa sfida al tecnico francese oltre ai già scontati Strootman e Szczesny anche Totti e il difensore Rudiger, che non sarà sostituito però da Castan al centro della difesa bensì da De Rossi con l’inserimento di Keita a centrocampo. Per Castan non sembra essere una bocciatura, ma secondo Garcia dopo il gravissimo e delicato intervento a cui si è sottoposto il brasiliano va aspettato con calma.

Per non perdere la visione di questa gara e seguirla in Diretta Streaming Gratis basterà collegarsi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, gli abbonati Sky potranno scaricare l’app SkyGo.

L'articolo prosegue subito dopo

Il nostro Pronostico per questa gara è il seguente: X quotato da Eurobet a 3,50.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.