Sampdoria: se Montella salta pronto Guidolin COMMENTA  

Sampdoria: se Montella salta pronto Guidolin COMMENTA  

guidolin[1]

Montella: la Fiorentina non cede sulla clausola, la Sampdoria si guarda intorno.

Guidolin in pole se a breve la situazione riguardante l’Aeroplanino non si sblocca.

La Sampdoria dopo aver esonerato Walter Zenga è ancora alla ricerca del nuovo allenatore, che nelle intenzioni del patron Ferrero dovrebbe sempre essere Vincenzo Montella, ma la situazione con la Fiorentina società che ha ancora il tecnico campano sotto contratto inizia a diventare sempre più ingarbugliata, perchè i Della Valle non vogliono liberare gratis il tecnico, ma chiedono almeno 3 milioni di euro di indennizzo, cifra che la Sampdoria non vuole assolutamente pagare e per questo dopo un altro tentativo di mediazione cercato nella giornata di ieri senza esito la soluzione del caso sembra ancora in alto mare.

Leggi anche: Calcio: Mario Balotelli offeso da cori razzisti


Ferrero non vuole mollare la sua prima scelta per la guida tecnica della sua squadra e per questo cercherà ancora una volta nella giornata di mercoledì di trovare un’intesa con la famiglia Della Valle, ma nel caso ancora una volta non si dovesse giungere ad una conclusione positiva il patron dei blucerchiati sarà costretto a virare verso altri lidi e sembra che già sia pronto per accomodarsi sulla panchina della Sampdoria un tecnico certo non di secondo piano come Francesco Guidolin, ex dell’Udinese che nei giorni scorsi ha rifiutato (come affermato dallo stesso Zamparini), la panchina del Palermo affidata poi a Ballardini, ma che invece avrebbe dato già il suo assenso a riprendere la carriera di allenatore a Genova.


La risposta positiva di Guidolin ha fatto così crollare le candidature di Del Neri e Corini, ma prima di fiondarsi con decisione su questo nome la Sampdoria lotterà fino alla fine per ottenere il via libera per Montella anche con il rischio di ritrovarsi sia senza il tecnico napoletano sia senza Guidolin, il quale non ama essere considerato un ripiego.

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*