Sampdoria-Verona, probabili formazioni Serie A 29 aprile 2015

Calcio

Sampdoria-Verona, probabili formazioni Serie A 29 aprile 2015

sampdoria-verona

Sampdoria-Verona: le probabili formazioni.

Mihajlovic perde Eder fino al termine della stagione; Mandorlini con tre squalificati.

Sampdoria-Verona è la partita che i blucerchiati non possono fallire per non mettere a rischio la qualificazione alla prossima Europa League, mentre il Verona vuole confermare il buon momento di forma.

Mihajlovic sarà costretto a fare i conti con una grossa grana da qui al termine della stagione, l’assenza di Eder, che dovrebbe vedere il rilancio tra i titolari di Muriel autore di un bellissimo quanto inutile goal contro il Napoli nell’ultimo turno. A sinistra Regini dovrebbe riprendersi il posto da titolare, per il resto formazione confermata.

Mandorlini deve fare la conta degli assenti; mancheranno per squalifica il portiere Rafael, il centrocampista Obbadi e il difensore greco Moras, più gli infortunati Hallfredsson e Ionita. In attacco Valoti sembra favorito su Jankovic, mentre in cabina di regia dovrebbe agire Tachtsidis con Sala e Greco ai suoi lati. In porta torna Benussi, Rodriguez farà coppia con Marquez in difesa.

L’arbitro della gara sarà il Sig. Irrati di Pistoia.

Le Probabili Formazioni:

Sampdoria (4-2-3-1): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo; Soriano, Eto’o, Muriel; Okaka.

Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Marquez, Rodriguez, Agostini; Sala, Tachtsidis, Greco; Valoti, Toni, Juanito Gomez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.