Sampdoria – Verona, streaming gratis Serie A 25 ottobre 2015

Calcio

Sampdoria – Verona, streaming gratis Serie A 25 ottobre 2015

sampdoria-verona[1]

Sampdoria – Verona: conta solo vincere!

Due squadre in affanno aprono la domenica calcistica con un solo obiettivo, la vittoria.

Sampdoria – Verona sarà il lunch match del 9° turno di Serie A, una partita che per le due compagine dovrà avere un solo obiettivo e cioè quello della vittoria. I padroni di casa dopo un avvio spumeggiante hanno nell’ultimo mese subito un massiccio rallentamento, nelle ultime tre gare hanno infatti ottenuto 2 sconfitte ed una vittoria, mentre gli ospiti sono ancora l’unica squadra che in questo campionato non ha mai vinto.

La Sampdoria dopo aver conosciuto il massimo splendore alla quinta giornata, quando è riuscita a sconfiggere la Roma si è pian piano spenta, incappando prima nella sconfitta di Bergamo, poi nel pareggio comunque buono contro l’Inter per poi ricadere e questa volta davvero a sorpresa sul campo della neopromossa Frosinone, dove ha forse messo in mostra il peggio di sè.

Quella di domenica per la formazione di Zenga deve essere la partita della ripartenza, perchè dopo i deludenti risultati dell’ultimo periodo è scivolata fino alla 10° posizione in classifica.

Il Verona sta invece soffrendo maledettamente in questo arco di stagione la pesantissima assenza di Luca Toni ed alcune sbavature difensive (vedi Rafael domenica), che ancora lo tengono incatenato alla casella zero alla voce vittorie. Il tecnico Mandorlini sembra non rischiare la panchina, ma una veloce e sterzata alla stagione va data perchè la formazione scaligera è attualmente ferma al penultimo posto con soli 5 punti. Fare punti a Marassi non è impresa facile, ma a questo punto non possono esistere più alibi, ogni partita deve essere giocata come una finale per tirarsi il prima possibile fuori dalla sabbie mobili della bassa classifica.

Sampdoria – Verona in Streaming Gratis potrà essere seguita collegandosi al portale Rojadirecta.eu, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app gratuita SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.