Samsung CL80. una fotocamera dotata di connessione wi-fi COMMENTA  

Samsung CL80. una fotocamera dotata di connessione wi-fi COMMENTA  

Sta per arrivare in commercio una nuova fotocamera prodotta dalla Samsung, che prende il nome di CL80 e che ha un sensore da 14 megapixel, che permette di scattare fotografie davvero do alta qualità pari a quelle di un vero fotografo professionista.

Un altro aspetto decisamente positivo è il fatto che sia di dimensioni ridotte e quindi questo permette di poterla trasportare facilmente e per le donne di poterla riporre in borsetta.

Subito dopo avere realizzato le fotografie le potrai vdere sullo schermo della macchina, che è di tipo touchscreen da 3,7 pollici e quindi potrai comandare le varie funzioni attraverso il semplice tocco di un dito.

Oltre alla qualità di questo strumento, dobbiamo però segnalare uno strumento che finora non era presente nelle fotocamere precedentemente uscite sul mercato, ovvero la connessione wi-fi che permette di inserire subito dopo lo scatto le fotografie sui social network a cui sei iscritto, come Facebook e Twitter.

L'articolo prosegue subito dopo

Questa operazione potrà essere effettuata in modo veloce e simultaneo in modo tale che le persone con cui sei in contatto le potranno vedere quasi in tempo reale e potranno poi inserire online i loro commenti. Per poterla vedere direttamente in Italia bisognerà attendere però ancora qualche mese e quindi non è ancora stato stabilito quale sarà il suo prezzo di vendita. Immagine tratta dal sito www.gadgetblog.it/…/fotocamera-samsung-l210/5

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*