Samsung Galaxy Nexus: ecco le tariffe di Vodafone COMMENTA  

Samsung Galaxy Nexus: ecco le tariffe di Vodafone COMMENTA  

Non solo Tim, ma anche Vodafone, hanno incluso nella loro offerta piani tariffari specifici per il nuovissimo samsung Galaxy Nexus che sarà molto apprezzato dagli appassionati dell’Android.

Leggi anche: Cos’è la tassa governativa del rimborso Tre

Vodafone propone i seguenti piani tariffari: Smart + (in abbonamento), Stile Libero e Basic (a consumo). La Smart + è disponibile in quattro offerte : Smart 300+ al prezzo di 30 euro al mese, Smart 600+ al prezzo di 40 euro mensili, Smart 1200+ al prezzo di 60 euro al mese e Smart 2000+ al prezzo di 90 euro mensili.

Leggi anche: Aumenti in bolletta, no del Tar Lombardia

Ogni abbonamento prevede una rata aggiuntiva per il telefono da 0 a 20 euro, una quota determinata di minuti di chiamata e un massimale mensile pari a 500 MB di traffico Internet.

 Stile Libero e Basic sono le due offerte a consumo e ambedue prevedono una rata di 20 euro al mese per acquistare il Samsung Galaxy Nexus.

Leggi anche

opec
Economia

Ecco cosa dice il nuovo accordo dell’OPEC

Dopo 8 anni l’OPEC ha trovato un accordo per la riduzione della produzione di petrolio: circa 1,2 mln di barili in meno al giorno. Coinvolta anche Mosca. L’OPEC, l’organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio, ha appena siglato un nuovo accordo quadro. E’ la prima volta che accade una cosa del genere da otto anni a questa parte ed è un risultato arrivato al termine di una trattativa molto complessa, che vedeva contrapposti i tre principali produttori mondiali, Arabia Saudita, Iraq e Iran. In più, il nuovo accordo ha coinvolto anche Paesi che dell’OPEC non fanno parte, come la Russia. L’effetto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*