Samsung Galaxy S8: preordine iniziato, cosa fare per averlo

Tecnologia

Samsung Galaxy S8: preordine iniziato, cosa fare per averlo

L’ultimo modello della Samsung è l’S8, che verrà lanciato sul mercato ad Aprile. Intanto è possibile effettuare un preordine con queste modalità.

L’ultima “creatura” della Samsung, lo smartphone Galaxy S8, è già disponibile prima ancora della sua uscita ufficiale, che in Italia avverrà il prossimo 28 Aprile. E’ possibile ricevere il Galaxy S8 attraverso un preordine. E’ da dire, comunque, che il prezzo di questo nuovo modello di casa Samsung è abbastanza alto, intorno agli 830 euro. La versione “Plus” costerà circa 929 euro. Dal punto di vista del design, i due dispositivi sono identici. Per il momento i colori disponibili sono soltanto argento, nero e viola.

Per ordinare in anticipo l’S8 di Samsung si può utilizzare il sito e-commerce più conosciuto al mondo, Amazon: non vi sarà applicato alcuno sconto sul prezzo di listino, ma la consegna avverrà gratuitamente con Amazon Prime in data 28 Aprile.

Per riceverlo ancora prima di questa data, ci sono altre modalità. Samsung Italia offre ai suoi utenti e clienti la possibilità di effettuare una pre-ordinazione pagando in contanti subito (fino al 19 Aprile). In questo caso si riceverà direttamente a casa lo smartphone con otto giorni di anticipo rispetto al lancio ufficiale. Sono in tanti a ritenere che, dato il prezzo piuttosto alto del prodotto, Samsung avrebbe potuto prevedere un buono sconto per gli utenti o un gadget in omaggio per accattivarsi maggiormente la clientela.

Con quest’ultimo modello di smartphone, destinato a restare una pietra miliare nella storia dei dispositivi Samsung, la casa di produzione cerca di riconquistare la fiducia dei consumatori e tornare alla riscossa nel settore della divisione mobile. Tra circa un mese si potranno raccogliere i responsi degli utenti, e intanto Samsung si augura che non sarà un altro buco nell’acqua come è accaduto di recente con il Note 7. Per il modello S8 sono previste alcune specifiche caratteristiche, come la Tecnologia Always on Display, che consente di visualizzare le notifiche senza accendere il telefono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche