Samsung Galaxy, S8 vs S7: ecco il confronto COMMENTA  

Samsung Galaxy, S8 vs S7: ecco il confronto COMMENTA  

S8
La Samsung lancerà presto sul mercato un nuovo telefonino, l'S8, che potrebbe essere uno dei prodotti migliori di telefonia degli ultimi anni.

La Samsung lancerà presto sul mercato un nuovo telefonino, l'S8, che potrebbe essere uno dei prodotti migliori di telefonia degli ultimi anni.

La Samsung lancerà presto sul mercato un nuovo telefonino, l’S8, che potrebbe essere uno dei prodotti migliori di telefonia degli ultimi anni.

Vediamo quali sono le sue caratteristiche principali e differenze rispetto al precedente modello S7.

  • Lo schermo: per entrambi è di tipo AMOLED ed è composto da 16 milioni di colori. Quanto cambia (di poco) sono i pollici. da 5.1″ a 5.8″. In pratica, il pannello è più grande ma lo schermo resta praticamente uguale.

    Un’altra novità di chiama “Infinity Display” che permetterà ai possessori del cellulari di vivere un’esperienza immersiva con il proprio cellulare;

  • Il chipset: la RAM è di 4 GB affiancata da un processore octa-core, mentre lo storage raddoppia passando da 64 GB a 128;
  • La fotocamera: le differenze tra i due modelli sono appena appena visibili.

    La posteriore è da 12Mp mentre la frontale da 8. Inoltre, i video saranno registrati direttamente in 4k a cui si aggiungono autofocus, flash LED e OIS.

  • La batteria resta da 3000 mAh e entrambi i modelli non sono dual-sim.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Quanto cambia è il modello di usb che si usa per attaccare il telefono al computer e il Bluetooth che passa da una versione 4.2 a 5.0.
  • Il sistema operativo è sempre Android, ma l’S8 avrà installato la versione 7.0 Nougat mentre l’S7 ha la 6.0 Marshmallow.

In ogni caso, il telefonino non è ancora sul mercato perciò seguiranno aggiornamenti su nuove caratteristiche ancora segrete ed eventuali difetti del telefonino.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*