Caratteristiche Samsung Gear 2 Smartwatch COMMENTA  

Caratteristiche Samsung Gear 2 Smartwatch COMMENTA  

Samsung Gear 2 Review

Se siete pronti ad avere in casa vostra la tecnologia che avete visto solo nelle fiere di tecnologia per anni, allora il Samsung Gear 2 Smartwatch è il gadget perfetto per voi.
Questo orologio funziona in collegamento con il vostro smartphone per darvi un dispositivo di comunicazione al polso. Se si dispone di un telefono cellulare Samsung che è compatibile - e ci sono più di una dozzina di modelli che lo sono - è possibile utilizzare questo orologio per rispondere e ricevere telefonate.

Ha un altoparlante e microfono incorporato in modo che non c'è bisogno di armeggiare intorno per il vostro telefono . La maggior parte degli Smartwatch permette solo di chiamare, ma questo in realtà permette solamente di rispondere e di parlare con l'orologio.

Adesso si può chiamare e rispondere a una chiamata con il solo tocco di uno schermo al polso. Ma questo orologio fa molto di più: permette inoltre di scrivere e leggere testi e ha una fotocamera integrata in modo da poter scattare foto.

Grande App
Questa applicazione vi aiuterà a misurare la frequenza cardiaca, tenere traccia delle attività, e vi darà il coaching personalizzato su come è possibile migliorare il vostro livello di forma fisica. E se perdete sempre il telecomando, allora questo orologio può essere programmato per funzionare come un telecomando per la TV. Non dovrete più preoccuparvi di perdere il nuovo telecomando e ci si può divertire a cambiare il canale quando qualcun altro ha il telecomando. Amerete questo orologio. Le caratteristiche dello schermo in metallo spazzolato è di 1,63 pollici. Lo schermo è retroilluminato in modo da poter vedere di giorno e di notte.

L'articolo prosegue subito dopo

Questo orologio è resistente all'acqua e alla polvere, in modo da poter stare bene sempre, portarlo in piscina o anche in spiaggia senza preoccuparsi. E' progettato per essere indossato tutti i giorni. È possibile personalizzare la schermata con il proprio background, avvisi e farlo nel modo che si preferisce. Se amate la musica, sarete in grado di usarlo per riprodurre i vostri brani preferiti quando si fa una passeggiata o jogging.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*